Zielinski: “Testa già al Portogallo! L’allenatore sta cercando soluzioni, i tifosi saranno soddisfatti! La mia prestazione…”

Zielinski: “Testa già al Portogallo! L’allenatore sta cercando soluzioni, i tifosi saranno soddisfatti! La mia...

LEGGI ANCHE

Zielinski: “Testa già al Portogallo! L’allenatore sta cercando soluzioni, i tifosi saranno soddisfatti! La mia prestazione…”

Il calciatore del Napoli Piotr Zielinski è intervenuto al termine della gara persa dalla sua nazionale contro la Repubblica Ceca. Per la Polonia in campo anche l’altro giocatore azzurro, Arkadiusz Milik.
Queste le sue parole:
È un peccato uscire sconfitti, perché abbiamo avuto la possibilità di segnare un gol. Cosa mancava per segnare?
“Efficacia e serenità. Abbiamo avuto situazioni da gol, in particolare Robert Lewandowski. Dopotutto, di solito usa tali possibilità, ma questa volta il campo di gioco è stato interrotto e la palla che rimbalza sull’erba lo ha sorpreso”.

Stai già pensando al Portogallo? “Sì, è naturale, la partita con la Repubblica Ceca è finita, ovviamente dovrà essere analizzata, ma ora la cosa più importante è incontrare il Portogallo”.

Sapete bene che la pazienza dei tifosi sta lentamente scadendo? “Dobbiamo ricordare che siamo in fase di ricostruzione, c’è un nuovo allenatore che sta cercando alcune soluzioni, comprese quelle personali. Ci vuole tempo, ma penso che stia andando nella giusta direzione e i sostenitori saranno soddisfatti”.

Abbiamo giocato molto sulle corsie. Come è sembrato dal tuo punto di vista? “Ci stiamo allenando da un po’ di tempo e penso che abbiano fatto un buon lavoro nella partita con la Repubblica ceca. C’erano delle buone soluzioni dalla loro parte, ma c’è ancora un po’ di confusione”. 

Come valuti la tua prestazione? “Nel primo tempo non ero molto vicino alla palla e la situazione mancava. Dopo la fine del primo tempo, quando ho ricevuto le applicazioni e mi sono trasferito tra le righe, sembrava soddisfacente, perché abbiamo creato situazioni”.

Perché non è accaduto anche nel primo tempo? “non lo so”

Juve Stabia premiata a Palazzo Farnese per la promozione in B

Juve Stabia ricevuta e premiata nell'aula consiliare di Palazzo Farnese per la storica riconquista della Serie B
Pubblicita

Ti potrebbe interessare