Quantcast

Banner Gori
Piotr Zielinski in mixed zone al termine di Napoli inter 19-05-19
SSC Napoli - news

Zielinski: “Sarri ci ha lasciato un bel segno, ma ora siamo avversari e dobbiamo batterlo”

Zielinski: “Sarri ci ha lasciato un bel segno, ma ora siamo avversari e dobbiamo batterlo! Futuro? Penso solo a questa maglia, voglio dare tutto!”

Il centrocampista del Napoli, Piotr Zielinski, ha rilasciato un’intervista a Dribbling, trasmissione in onda su Rai 2. Queste le sue parole:

Ritroverete Sarri?Ci ha lasciato un buon segno, la squadra con lui ha fatto bene e ha giocato un buon calcio. Questo è qualcosa che i tifosi non possono dimenticare, ma ora è alla Juve e questa scelta a Napoli non viene molto rispettata”

Cosa gli dirai? Non lo so, vediamo…Io e lui ci conosciamo da tanto tempo, siamo stati assieme anche all’Empoli. Mi ha dato tanto ed è un grandissimo allenatore. Ma ora siamo avversari, dobbiamo batterlo.

Fai meno gol a causa della nuova posizione in campo? No, non credo. Con l’arrivo di Gattuso ho cambiato posizione e sono tornato a fare la mezz’ala. E’ questione di tempo: con la Lazio ho preso il palo, con l’Inter Handanovic ha fatto una parata incredibile. Il gol arriverà.

Leader del gruppo? C’è tanta personalità nonostante se ne siano andati via Hamsik, Reina ed Albiol. Non è semplice sostituirli, ma in questa squadra c’è la qualità per uscirne fuori.

Periodo influenzato da quello che è successo dopo l’ammutinamento? Queste cose ce le siamo già lasciate indietro. La partita con la Lazio ci ha dato qualcosa in più, ora recupereremo i punti in classifica.

Credete all’impresa con il Barcellona? Perchè no? Abbiamo già dimostrato di potercela giocare con chiunque. Abbiamo battuto il Liverpool qui al San Paolo!

Il tuo futuro sarà ancora a Napoli? Penso solo a questa maglia! Questa stagione non sta andando molto bene ma credo che si possa risolvere. Darò tutto!”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat