Zielinski: “Possiamo vincere lo scudetto. Mario Rui? Lo conosco bene, ha grandissime qualità”

Piotr Zielinski, centrocampista azzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:...

LEGGI ANCHE

Piotr Zielinski, centrocampista azzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

“Dal primo giorno si è visto un grande gruppo, c’è entusiasmo sia da noi che dai nostri tifosi e siamo molto contenti. La rinuncia alle vacanze? Siamo un gruppo unito, è bello partire tutti insieme anche perché abbiamo nella testa questo obiettivo, vogliamo vincere tutto il possibile e toglierci molte soddisfazioni”.

Sullo scudetto: “Dobbiamo partire dal girone di ritorno della scorsa stagione, giocando così possiamo far bene e arrivare fino in fondo. Abbiamo una squadra fortissima con tanta qualità, possiamo fare molto bene e vincere lo scudetto. Questo è il mio sogno, di tutta la squadra e dei tifosi”.

Su Sarri: “Mister Sarri lo conosco da 3 anni, non è cambiato molto, è un grande tecnico ed uomo, è carico e sorridente, guida benissimo tutta la squadra che gioca bene”.

Sui Mondiali: “Faccio tutto per la mia Nazionale, per ora penso solo ai preliminari di Champions ed alle prime gare di campionato”.

Su Mario Rui: “Lo conosco molto bene, ha grandissima qualità ed è uno dei pochi che sa giocare bene in questa posizione, sopratutto in avanti. Siamo contenti del suo arrivo, anche se abbiamo già 2 terzini sinistri forti”.

Elogi di Sarri? “E’ un effetto positivo, cerco di esprimere queste potenzialità e cercherò di mostrarle a tutti. Poi sicuramente sarò importante aiutare la squadra”.

Ponte sullo Stretto: 239 Domande e Sfide Ambientali

Il governo affronta 239 interrogativi sul Ponte sullo Stretto, sollevati dal ministero dell'Ambiente, riguardanti le sfide ambientali e altro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare