Zielinski: “Nel secondo tempo abbiamo dominato; Ancelotti è un grande, ora testa a martedì!”

Zielinski: “Nel secondo tempo abbiamo dominato, meritavamo di più.  Ancelotti è un grande allenatore, noi...

LEGGI ANCHE

Zielinski: “Nel secondo tempo abbiamo dominato, meritavamo di più.  Ancelotti è un grande allenatore, noi in campo dobbiamo dare di più. Ora testa a martedì perchè è una partita troppo importante!”

Piotr Zielinski, centrocampista offensivo del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sky al termine della partita contro l’Udinese, terminata con il risultato di 1-1. Queste le sue parole:

“Nel secondo tempo abbiamo dimostrato di saper giocare a calcio. Dobbiamo ripartire da questo. Abbiamo creato tanto e abbiamo dominato. Meritavamo qualcosa in più.
Prendiamo questo punto per la fiducia, ma sappiamo che momento stiamo vivendo. Vogliamo fare molto meglio e dobbiamo farlo. Siamo una grande squadra, purtroppo nel calcio ci sono anche questi periodi. Ora testa a martedì perchè per noi è una gara troppo importante.
Ancelotti è un grande mister, siamo noi in campo che dobbiamo dare di più.

Il tuo primo gol in stagione? Sì, sono contento sia arrivato alla fine. Ho tirato tante volte in porta senza fare gol. E’ arrivato proprio qui dove sono cresciuto e dove ho esordito in Serie A. Sono contento”.

RILEGGI LIVE – Udinese-Napoli 1-1 (Lasagna 31′; Zielinski 69′)

Nel secondo tempo abbiamo dimostrato di saper giocare a calcio. Dobbiamo ripartire da questo. Abbiamo creato tanto e abbiamo dominato. Meritavamo qualcosa in più.
Prendiamo questo punto per la fiducia, ma sappiamo che momento stiamo vivendo.

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare