Quantcast

Banner Gori
Piotr Zielinski in mixed zone al termine di Napoli inter 19-05-19
SSC Napoli - news

Zielinski: “Nel secondo tempo abbiamo dominato; Ancelotti è un grande, ora testa a martedì!”

Zielinski: “Nel secondo tempo abbiamo dominato, meritavamo di più.  Ancelotti è un grande allenatore, noi in campo dobbiamo dare di più. Ora testa a martedì perchè è una partita troppo importante!”

Piotr Zielinski, centrocampista offensivo del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sky al termine della partita contro l’Udinese, terminata con il risultato di 1-1. Queste le sue parole:

“Nel secondo tempo abbiamo dimostrato di saper giocare a calcio. Dobbiamo ripartire da questo. Abbiamo creato tanto e abbiamo dominato. Meritavamo qualcosa in più.
Prendiamo questo punto per la fiducia, ma sappiamo che momento stiamo vivendo. Vogliamo fare molto meglio e dobbiamo farlo. Siamo una grande squadra, purtroppo nel calcio ci sono anche questi periodi. Ora testa a martedì perchè per noi è una gara troppo importante.
Ancelotti è un grande mister, siamo noi in campo che dobbiamo dare di più.

Il tuo primo gol in stagione? Sì, sono contento sia arrivato alla fine. Ho tirato tante volte in porta senza fare gol. E’ arrivato proprio qui dove sono cresciuto e dove ho esordito in Serie A. Sono contento”.

RILEGGI LIVE – Udinese-Napoli 1-1 (Lasagna 31′; Zielinski 69′)

Nel secondo tempo abbiamo dimostrato di saper giocare a calcio. Dobbiamo ripartire da questo. Abbiamo creato tanto e abbiamo dominato. Meritavamo qualcosa in più.
Prendiamo questo punto per la fiducia, ma sappiamo che momento stiamo vivendo.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat