Quantcast

SSC Napoli - news

Zielinski in mixed: “E’ un periodo storto e non dobbiamo demordere, siamo motivati a non perdere più punti” [VIDEO ViViCentro]

Le parole di Piotr Zielinski in mixed zone al termine del match tra Napoli e Torino al San Paolo

Termina con un pareggio la partita del Napoli al San Paolo contro il Torino Queste le parole del centrocampista polacco Piotr Zielinski:

” Sicuramente dobbiamo analizzare bene le azioni che creiamo, è un periodo un po’ storto in cui la palla non vuole proprio entrare. Ci gira tutto un po’ male, ma noi dobbiamo continuare a giocare il nostro calcio sperando e fare meglio nella prossima partita. Le motivazioni non mancano, le squadre che stanno dietro spingono e noi non possiamo perdere punti in classifica. Anche la Juventus avrà partite difficili e quindi dobbiamo vincere più partite possibili e sperare in uno scivolone della Juve. Europa League unico obiettivo stagionale? Abbiamo due obiettivi sia campionato che Europa League, due competizioni a cui teniamo tanto. Non sottovaluteremo lo Zurigo, dovremo fare una grandissima partita per passare il turno. Tre 0 a 0 in 4 gare? Non credo si tratti di sfortuna, creiamo tanto e tiriamo tanto in porta, non credo manchi qualcosa, è solo un periodo storto. Periodi che capitano. Stasera abbiamo creato tantissimo e la palla non voleva entrare, speriamo di segnare nelle prossime e vincere le partite” .

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania