Youtuber juventina arrabbiata: “Abbiamo pareggiato con il Croculo. Allegri? Che testa di…”

“Dybala non ha fatto un c***o” Denise YT, youtuber tifosa della Juventus (che aveva provato...

LEGGI ANCHE

“Dybala non ha fatto un c***o”

Denise YT, youtuber tifosa della Juventus (che aveva provato a gufare il Napoli nel match interno contro il Chievo quando era sotto a 5 minuti dal triplice fischio finale), ha l’abitudine di commentare tutte le partite della sua squadra del cuore. Puntuale è arrivata la sua visione della partita di questa sera contro il Crotone, match pareggiato per 1 a 1 dai suoi beniamini.

Ecco il suo commento:

“La Juve pareggia contro il Croculo, Croculo perché hanno fatto solo un tiro in porta. Croculo anche perché dopo il gol, Matuidi tira e il portiere del Crotone fa una parata incredibile. Higuain tira di prima e arriva il Croculo e fa un’altra parata. A parte il culo, perché c’è da dire che il Crotone ha avuto culo, perché è la verità. Però non impariamo mai, se contro il Milan dobbiamo fare tre gol e li facciamo, contro il Crotone ne dobbiamo fare quattro perché sottovalutano queste squadre. Il Crotone non aveva mai fatto un gol alla Juventus, dico mai fatto, in tutta la storia. Io non ci credevo quando hanno segnato, facciamo segnare Simy di rovesciata tra l’altro. Dobbiamo imparare a rispettare tutte le squadre. Allegri? Non posso dire niente sulla formazione. Dybala ha fatto cagare, non ha fatto un c***o. Douglas Costa forse è l’unico che si salva. Non c’è stanchezza, ma sottovalutiamo le gare. Era questa la partita in cui dovevamo prendere punti perché poi magari contro la Roma o contro l’Inter ci può esser un intoppo, ora dobbiamo mettere tutto in queste sfide. All’ultima abbiamo l’Hellas Verona, possono pure pareggiare o vincere, se continuiamo così. Non impariamo mai. Pareggi con la Spal e non impari un c***o, vai a Benevento e prendi due gol, stasera pareggi a Crotone. Ce l’ho con tutti. Fanno un gol e poi non facciamo un c***o, perché sottovalutiamo, oggi abbiamo meritato di pareggiare al 100%. Quando quel testa di c***o di Allegri capirà che non deve sottovalutare queste partite di quelle che gioca con le squadre più forti, di più alta classifica, forse faremo qualche punto contro queste squadre”.

Clicca qui per vedere il video.

Juve Stabia, promo biglietto e maglia celebrativa a prezzo ridotto

Promo Juve Stabia-Picerno: acquistando il biglietto si potrà ottenere a prezzo scontato la maglia celebrativa della promozione in B
Pubblicita

Ti potrebbe interessare