Youth League, Dinamo Kiev-Napoli: 4-1, azzurrini travolti!

Arriva la sconfitta per la Primavera del Napoli Esordio in Youth League per la Primavera...

LEGGI ANCHE

Arriva la sconfitta per la Primavera del Napoli

Esordio in Youth League per la Primavera del Napoli, gli azzurrini hanno sfidato la Dinamo Kiev alle ore 13:00. Napoli in vantaggio al 27′ grazie ad un autogol della squadra di casa e primo tempo che si è chiuso con il vantaggio partenopeo. Nel secondo tempo la situazione si è ribaltata con la Dinamo che ha fatto la voce e grossa e ha messo a segno quattro reti con Rusyn, Mykhailichenko, ancora Rusyn e Liedniev su punizione. Per il Napoli sconfitto, chiamata al riscatto tra 15 giorni contro il Benfica.

Così in campo:

DINAMO KIEV (4-5-1): Makhankov; Tymchyk, Popov, Mykolenko, Dubinchak; Lednev, Shaparenko, Alibekov, Smirniy, Mykhaylichenko; Rusyn. A disposizione: Kucheruk, Naumets, Kaliuzhny, Yanakov, Kosheliev, Buletsa, Kulish. All: Moroz.

NAPOLI (4-3-3): Schaeper; Schiavi, Granata, Milanese, D’Ignazio; De Simone, Otranto, Abdallah; Liguori, Negro, Russo. A disposizione: Marfella, Acunzo, Mattera, Esposito, Riccio, Della Corte, Daddio. All: Saurini.

Serie C 2023-2024 Sorrento – Juve Stabia (1-2). Le foto dei protagonisti in campo

Le Vespe tornano alla vittoria dopo la sconfitta con il Foggia e si attestano a +9 sul Benevento sconfitto in casa. Le foto immortalano la giornata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare