Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - news

Younes allontana le voci sul suo addio

Spesso infortunato e nel complesso non è mai stato all’altezza dei titolari. Questa è la storia di Amin Younes in Azzurro, iniziata nel 2018 e che sembra destinata ancora a continuare.

Tante le voci di mercato che volevano l’esterno tedesco ex Ajax lontano dalle pendici del Vesuvio, tutte giudicate inadeguate dal diretto interessato o dalla stessa società partenopea. La fase di stallo nelle trattative irrita anche qualche tifoso che non riesce proprio a trattenersi e commenta l’ultimo post di Younes sul suo profilo Instagram. “Basta rifiutare offerte” è l’invito del tifoso a convincersi ad abbandonare il club con effetto benefico sulle casse del Napoli. Risorse fresche che potrebbero essere investite per puntellare il reparto avanzato.

La risposta di Younes non si fa attendere “Basta dire ca**ate“, come a smentire qualsiasi trattativa indirizzata verso suo addio.

Sembrava essersi profilata la possibilità di permanenza in Italia proprio al Genoa, avversario odierno degli Azzurri. Stando alle sue esternazioni, la possibilità più concreta – ad otto giorni dalla chiusura del mercato – è la permanenza con la casacca Azzurra che sfoggia orgogliosamente sui social.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Raffaele Galasso

Raffaele Galasso

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più