Younes allontana le voci sul suo addio

Spesso infortunato e nel complesso non è mai stato all’altezza dei titolari. Questa è la...

LEGGI ANCHE

Spesso infortunato e nel complesso non è mai stato all’altezza dei titolari. Questa è la storia di Amin Younes in Azzurro, iniziata nel 2018 e che sembra destinata ancora a continuare.

Tante le voci di mercato che volevano l’esterno tedesco ex Ajax lontano dalle pendici del Vesuvio, tutte giudicate inadeguate dal diretto interessato o dalla stessa società partenopea. La fase di stallo nelle trattative irrita anche qualche tifoso che non riesce proprio a trattenersi e commenta l’ultimo post di Younes sul suo profilo Instagram. “Basta rifiutare offerte” è l’invito del tifoso a convincersi ad abbandonare il club con effetto benefico sulle casse del Napoli. Risorse fresche che potrebbero essere investite per puntellare il reparto avanzato.

La risposta di Younes non si fa attendere “Basta dire ca**ate“, come a smentire qualsiasi trattativa indirizzata verso suo addio.

Sembrava essersi profilata la possibilità di permanenza in Italia proprio al Genoa, avversario odierno degli Azzurri. Stando alle sue esternazioni, la possibilità più concreta – ad otto giorni dalla chiusura del mercato – è la permanenza con la casacca Azzurra che sfoggia orgogliosamente sui social.

Gori, Angri – Attivato il serbatoio di Monte Taccaro e presentati gli obiettivi raggiunti con il programma azioni per l’acqua

Una giornata importante per fare il punto della situazione sulle opere e interventi attivati
Pubblicita

Ti potrebbe interessare