Younes: “L’Ajax è speciale, del futuro non mi importa”

L’ala tedesca dell’Ajax Amin Younes torna a parlare Amin Younes, il giocatore tedesco dell’Ajax, dopo...

LEGGI ANCHE

Roma, detenuto suicida a Regina Coeli

L’ala tedesca dell’Ajax Amin Younes torna a parlare

Amin Younes, il giocatore tedesco dell’Ajax, dopo le problematiche dei giorni scorsi, che hanno portato il calciatore a mettere in dubbio il suo arrivo al Napoli, torna a parlare ai microfoni di Ajax TV dopo il suo rientro ad Amsterdam. Queste le parole di Amin Younes:“E’ stata una bella settimana quella appena terminata, ho giocato con lo Jong Ajax e mi sono allenato bene. Adesso però devo tornare a lavorare come sempre, tornare presto in forma e mettermi nella giusta condizione.

Sono felice di stare qua, sono un giocatore dell’Ajax pronto a dare il proprio contributo. Per me l’Ajax è una società speciale, non importa cosa succederà nel futuro. L’Ajax rimarrà per sempre speciale.

L’accoglienza dei tifosi contro il Roda penso che sia stato un grande gesto, mi ha dato subito buone impressioni. Ora non ho paura ma sono curioso di ciò che accadrà in futuro. Adesso devo concentrarmi nuovamente, perché l’Ajax ha un obiettivo: diventare campione d’Olanda”

Juve Stabia, Under 15 qualificata ai playoff nazionali

Juve Stabia, ancora un grande successo per il settore giovanile: l'Under 15, vice campione in carica, va ai playoff nazionali
Pubblicita

Ti potrebbe interessare