Wanda Nara lancia una frecciata ad Hamsik: “Ci sono capitani che abbandonano prima la barca…”

Wanda Nara lancia una frecciata ad Hamsik: “Ci sono capitani che abbandonano prima la barca…”...

LEGGI ANCHE

Wanda Nara lancia una frecciata ad Hamsik: “Ci sono capitani che abbandonano prima la barca…”


“Ci sono capitani che posano orgogliosi quando vincono, ci sono capitani che abbandonano prima la barca, sono pochi i capitani che restano nei momenti duri, anche quando molti credono che stanno per affondare. Tu sei uno di quei capitani che lottano finché non risalgono a galla”.
Questo il tweet (poi cancellato) che ha fatto infuriare i tifosi del Napoli e non solo. L’autrice è Wanda Nara, la moglie dell’attaccante dell’Inter Mauro Icardi che nelle ultime ore sui social ha esternato diverse dichiarazioni circa lo stato di forma dell’Inter e del marito, dedicando una frecciata al capitano del Napoli partente, Marek Hamsik. In realtà non si può affermare che Wanda si riferisse proprio allo slovacco, ma in molti ci hanno visto un chiaro riferimento. Persino diversi tifosi dell’Inter, che su twitter hanno cercato di alleggerire le sue parole dimostrando stima e rispetto per il rivale di lunga data.

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare