Quantcast

SSC Napoli - news

Wanda Nara lancia una frecciata ad Hamsik: “Ci sono capitani che abbandonano prima la barca…”

Wanda Nara lancia una frecciata ad Hamsik: “Ci sono capitani che abbandonano prima la barca…”


“Ci sono capitani che posano orgogliosi quando vincono, ci sono capitani che abbandonano prima la barca, sono pochi i capitani che restano nei momenti duri, anche quando molti credono che stanno per affondare. Tu sei uno di quei capitani che lottano finché non risalgono a galla”.
Questo il tweet (poi cancellato) che ha fatto infuriare i tifosi del Napoli e non solo. L’autrice è Wanda Nara, la moglie dell’attaccante dell’Inter Mauro Icardi che nelle ultime ore sui social ha esternato diverse dichiarazioni circa lo stato di forma dell’Inter e del marito, dedicando una frecciata al capitano del Napoli partente, Marek Hamsik. In realtà non si può affermare che Wanda si riferisse proprio allo slovacco, ma in molti ci hanno visto un chiaro riferimento. Persino diversi tifosi dell’Inter, che su twitter hanno cercato di alleggerire le sue parole dimostrando stima e rispetto per il rivale di lunga data.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania