Quantcast

kalidou koulibaly capitano napoli
SSC Napoli - news

Voti molto alti per Koulibaly: “Il vero leader del Napoli, è più preciso degli attaccanti”

Voti molto alti per Koulibaly: “Il vero leader del Napoli, è più preciso degli attaccanti”

Quello sceso in campo contro il Chievo è stato un Kalidou Koulibaly in grande spolvero: oltre alla solida (e solita) prestazione difensiva, il difensore senegalese del Napoli ha trovato gloria anche in fase offensiva trovando la prima doppietta in azzurro. Il numero 26 partenopeo ci teneva a rimettere le cose in chiaro dopo la partita di andata in chiaroscuro contro l’Arsenal. Un impegno che gli ha permesso di conquistare voti alti su tutti i quotidiani sportivi nazionali:

Corriere dello Sport 7.5: il gol aiuta, eccome, nonostante non rientri tra le competenze. Gli basta fare la faccia un po’ severa e comunque ritrovarsi almeno psicologicamente. Va di doppietta, come dire: eccomi, sono tornato.

Tuttosport 7: L’ultimo gol lo aveva segnato nel torneo scorso alla Juventus: con la sua doppietta allontana di qualche giorno l’ottavo trionfo bianconero consecutivo. Migliore in campo, protagonista assoluto della sfida del Bentegodi.

Il Mattino 7: Una doppietta per un difensore è pur sempre una grande notizia. Il primo gol è di testa, semplice perché i difensori del Chievo non fanno nulla per ostacolarlo. Il secondo è un bel sinistro, più preciso di quello di tanti attaccanti azzurri. Nessuna sbavatura in fase difensiva, anche perché contro c’è l’attacco più demotivato d’Italia.

Gazzetta dello Sport 7: la prima doppietta in A, soprattutto tanta voglia di giocare, di far risollevare la testa a questo Napoli un po’ triste. Vero leader della squadra.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania