SSC Napoli - news

Vodisek, l’agente: “Diversi club lo seguono, in base al progetto faremo le nostre scelte”

A Radio Crc, nel corso di Si Gonfia la Rete, è intervenuto Elvis Basanovic, agente di Rok Vodišek, portiere accostato al Napoli di recente. Ecco quanto evidenziato:

“E’ un ragazzo molto bravo nell’uno contro uno, assomiglia molto ad Oblak dell’Atletico Madrid. Nonostante parliamo di un classe ’98 sta avendo continuità con l’Olimpia Lubiana che ha vinto il campionato in Slovenia.
Napoli? Tante squadre lo seguono, stiamo parlando. Richieste non solo dall’Italia ma anche da Germania, Inghilterra ed Olanda. Per molti è un ragazzo di prospettive importanti, ci sono pochi giovani di questo livello. Avremo diverse offerte, decideremo quale sarà la migliore. Parliamo anche con l’Olimpia del rinnovo, ma ci sono altre offerte. Dobbiamo decidere la migliore strada per il suo futuro. Scegliere un progetto e non i soldi.

Vice Reina? Sarebbe un onore, per noi però conta la strada futura che loro hanno per lui. Lui avrebbe bisogno di giocare. Napoli è una bella città, un po’ la conosco perché ci sono stato”.

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale