VIDEO ViViCentro – Insigne: “Ancelotti ci darà una mano in più, soprattutto in Europa data la sua vasta esperienza” …poi la tifosa corre a dargli un bacio

Insigne: “Ancelotti ci darà una mano in più, soprattutto in Europa data la sua vasta...

LEGGI ANCHE

Insigne: “Ancelotti ci darà una mano in più, soprattutto in Europa data la sua vasta esperienza” …poi la tifosa corre a dargli un bacio

Pochissime domande ma tantissimo affetto nei confronti di Lorenzo Insigne, considerato da tutti i tifosi presenti e non solo il vero Top Player di questa squadra. Il numero 24 del Napoli ha voluto soffermarsi soprattutto sull’impressione che ha avuto del nuovo tecnico, Carlo Ancelotti.

Negli ultimi tre anni il Napoli ha fatto cose eccezionali, oggi è arrivato Ancelotti, hai già notato qualche differenza nel progetto e nella gestione? Ti senti il leader di questa squadra?
Il mister ci darà una mano in più, soprattutto in europa data la sua grandissima esperienza. Io spero di fare bene come ho sempre fatto, ma non gioco da solo. Il gruppo ha dimostrato di saper crescere sempre di più e quest’anno proveremo a fare meglio.

Sul campionato perso dopo Inter – Juventus: stavo guardando la partita e ci siamo rimasti male. Dagli errori si impara, quest’anno non guarderemo più le partite degli altri e ci concentreremo solo sulle nostre.

Poi una delle tantissime tifose presenti alla conferenza ha sfruttato l’intermezzo per correre sul palco per dare un bacio all’attaccante partenopeo augurandogli una stagione ricca di successi.

dal nostro inviato a Folgarida

F1, Sprint GP Cina: vince Verstappen! Leclerc-Sainz duellano

In casa Ferrari è duello tra Leclerc e Sainz. Verstappen, intanto, vince indisturbato la Sprint del GP di Cina
Pubblicita

Ti potrebbe interessare