Quantcast

SSC Napoli - news

VIDEO ViViCentro – Insigne: “Ancelotti ci darà una mano in più, soprattutto in Europa data la sua vasta esperienza” …poi la tifosa corre a dargli un bacio

Insigne: “Ancelotti ci darà una mano in più, soprattutto in Europa data la sua vasta esperienza” …poi la tifosa corre a dargli un bacio

Pochissime domande ma tantissimo affetto nei confronti di Lorenzo Insigne, considerato da tutti i tifosi presenti e non solo il vero Top Player di questa squadra. Il numero 24 del Napoli ha voluto soffermarsi soprattutto sull’impressione che ha avuto del nuovo tecnico, Carlo Ancelotti.

Negli ultimi tre anni il Napoli ha fatto cose eccezionali, oggi è arrivato Ancelotti, hai già notato qualche differenza nel progetto e nella gestione? Ti senti il leader di questa squadra?
Il mister ci darà una mano in più, soprattutto in europa data la sua grandissima esperienza. Io spero di fare bene come ho sempre fatto, ma non gioco da solo. Il gruppo ha dimostrato di saper crescere sempre di più e quest’anno proveremo a fare meglio.

Sul campionato perso dopo Inter – Juventus: stavo guardando la partita e ci siamo rimasti male. Dagli errori si impara, quest’anno non guarderemo più le partite degli altri e ci concentreremo solo sulle nostre.

Poi una delle tantissime tifose presenti alla conferenza ha sfruttato l’intermezzo per correre sul palco per dare un bacio all’attaccante partenopeo augurandogli una stagione ricca di successi.

dal nostro inviato a Folgarida

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania