VIDEO – Il vergognoso coro dei giovanissimi della Juventus contro Napoli

Ancora episodi di razzismo contro Napoli, questa volta i protagonisti sono i giovanissimi under 15...

LEGGI ANCHE

Ancora episodi di razzismo contro Napoli, questa volta i protagonisti sono i giovanissimi under 15 della Juventus

Ancora episodi di razzismo contro Napoli, questa volta i protagonisti sono i giovanissimi under 15 della Juventus. Dopo la vittoria contro i pari età azzurri a Cesenatico per le semifinali scudetto, hanno iniziato a festeggiare nello spogliatoio. Tuttavia danno vita ad un coro offensivo nei confronti di Napoli intonando il coro: “Sarò con te, abbiamo un sogno nel cuore, Napoli usa il sapone”.

Un gesto che è stato prontamente condannato anche dalla Juventus che nella serata di ieri ha diffuso un tweet ufficiale: “In seguito agli avvenimenti di Juventus-Napoli Under 15, il club si riserva di accertare con precisione i fatti e di decidere le relative sanzioni disciplinari nei confronti dei propri tesserati”.

Sulla vicenda si è espresso anche il direttore del quotidiano sportivo Ivan Zazzaroni tramite un tweet “Non riesco a credere che i ragazzi della #Juve Under 15 abbiano festeggiato la meritatissima vittoria sul #Napoli cantando “Napoli usa il sapone”. Non possono essere così cretini”.

 

Juve Stabia, Pagliuca: dobbiamo andare a prenderci un sogno

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia del match di campionato con il Messina
Pubblicita

Ti potrebbe interessare