Veretout, l’agente: “Voglio portarlo a Napoli, è innamorato della città”

“Il suo arrivo non dipende dal futuro di Allan” Mario Giuffredi, agente di Jordan Veretout, ha...

LEGGI ANCHE

“Il suo arrivo non dipende dal futuro di Allan”

Mario Giuffredi, agente di Jordan Veretout, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete” per parlare del futuro del centrocampista della Fiorentina in ottica mercato in vista della prossima stagione.
Il calciatore della Viola era già stato avvistato in città in gita con la moglie e aveva preso corpo l’idea che, più di una passeggiata a Napoli, stesse prendendo informazioni su dove cercare casa e su quali scuole scegliere per i suoi figli.

Ecco le sue parole:
“Veretout? Devo smentire quanto ho letto. La moglie è in vacanza in Sardegna e poi non le avrei mai fatto vedere la casa di Mario Rui perché ad oggi non ho la certezza che Mario Rui vada via. Non escludo che il Napoli possa prenderlo anche tenendo Allan. Il Napoli farà una squadra molto forte e c’è stato un cambio di strategia: ora si punta su calciatori già pronti e che conoscono la serie A. Si punta sulla qualità dell’organico e non escludo che Veretout possa far parte del centrocampo azzurro. Diverse squadre sono su Veretout, ma ragazzo è innamorato di Napoli e io se posso agevolare la squadra della mia città lo faccio molto volentieri”.

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare