Verdi in mixed: “E’ stata una partita di squadra, abbiamo conquistato una vittoria importante” [VIDEO ViViCentro]

Le parole di Simone Verdi in mixed zone di al termine del match Roma-Napoli Termina...

LEGGI ANCHE

Le parole di Simone Verdi in mixed zone di al termine del match Roma-Napoli

Termina con la vittoria del Napoli il derby del Sole allo Stadio Olimpico contro la Roma. Queste le parole di Simone Verdi in mixed zone:

“E’ stata una partita di squadra ed abbiamo portato a casa una vittoria importante, sono però contento anche per la mia prestazione.

Futuro? Vivo questo presente che è bello, sono riuscito a trovare la mia condizione migliore, ho dato una mano alla squadra per la vittoria di oggi. Ora devo continuare così, sperando di non infortunarmi ancora per continuare a dare una mano alla squadra. Dopo il Torino ho avuto due gravi infortuni che mi hanno condizionato, ora però pensiamo al presente per migliorare”.

All’intervallo eravamo arrabbiati perché avevamo dominato e finire 1-1 non ci andava bene. Questo ci ha dato una spinta ulteriore nella ripresa e per fortuna mi sono fatto perdonare l’errore del primo tempo. Tutti ci diamo una mano, chi gioca meno e chi gioca di più perché siamo un grande gruppo.

Arsenal? Queste partite ti danno fiducia per preparare al meglio la sfida europea, vogliamo fare bene”.

Ancelotti? Ha molta fiducia in me e devo essere io ad essere in grado di ripagare tutto questo”.

Dalla nostra inviata allo Stadio Olimpico Maria D’Auria

Juve Stabia, il caricaturista “Peppart” in visita al Menti

Juve Stabia, il vignettista e caricaturista Giuseppe Avolio, noto come Peppart, dona a tutti i calciatori e allo staff una caricatura
Pubblicita

Ti potrebbe interessare