Ventura: “Nel primo tempo abbiamo assistito ad uno show del Napoli”

Al termine della partita tra Torino e Napoli ai microfoni di Premium Sport è intervenuto...

LEGGI ANCHE

Al termine della partita tra Torino e Napoli ai microfoni di Premium Sport è intervenuto Giampiero Ventura. Queste le sue dichiarazioni:
“Nel corso del primo tempo la squadra è stata troppo passiva ed abbiamo assistito ad un’ esibizione del Napoli. Nel secondo tempo abbiamo cercato di equilibrare la partita. Mi aspettavo una partita diversa ma non sempre le cose vanno secondo i piani: nel calcio si perde ma non devi avere il rammarico di non essertela giocata, il primo temo lo abbiamo.
Devo comunque ringraziare i miei per quanto mostrato sin’ ora, hanno dato sempre il massimo per la squadra. Oggi c’ erano diversi giovani in campo e hanno espresso una certa personalità soprattutto nel secondo tempo.
In queste ultime partite abbiamo deciso di dare spazio ai giovani per metterli alla prova e farli acquistare esperienza. Stasera Gaston Silva ha fatto una grande prestazione, anche per Jansson è stata una grande prova”.

Gianfranco Turino: giocando con la Juve Stabia il Crotone potrebbe mostrare uno scatto d’orgoglio

Gianfranco Turino, giornalista de Il Rossoblu - Crotone, ci parla del prossimo match che vedrà scendere in campo la Juve Stabia contro il Crotone
Pubblicita

Ti potrebbe interessare