Venerato: “Si attende l’ incontro Sarri-De Laurentiis”

Ai microfoni di Radio Crc è intervenuto Ciro Venerato, giornalista di Rai Sport ed esperto...

LEGGI ANCHE

Ai microfoni di Radio Crc è intervenuto Ciro Venerato, giornalista di Rai Sport ed esperto di calciomercato. Tra i vari temi trattati, i nodi legati al futuro di Maurizio Sarri e Gonzalo Higuain. Ecco quanto evidenziato:
“Siamo in attesa del fatidico incontro tra Sarri e De Laurentiis; in questo momento il tecnico sta programmando le vacanze con la famiglia ma non credo che la società lo lasci partire senza prima aver risolto la questione legata al suo contratto. Il Napoli è attualmente impegnato su diversi fronti di mercato ma il contratto del tecnico è prioritario: la volontà è di continuare insieme ma vi sono da limare alcuni aspetti.
Higuain? È chiaro che interessa al PSG e non solo. Tuttavia il Napoli non sembra intenzionato ad intavolare alcuna trattativa: risulta difficile per chiunque spendere 94 milioni senza considerare un certo ingaggio, senza dimenticare che il pipita non è più giovanissimo.
Mercato in entrata? Piace Vrsaljko, nella trattativa per prenderlo potrebbe rientrare Duvan Zapata. Per Herrera vi sono dei piccoli intoppi riguardo i diritti di immagine che il Napoli proverà a superare nelle prossime settimane”.

Ponte sullo Stretto: 239 Domande e Sfide Ambientali

Il governo affronta 239 interrogativi sul Ponte sullo Stretto, sollevati dal ministero dell'Ambiente, riguardanti le sfide ambientali e altro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare