Venerato: “Rinnovi di Mertens,Albiol e Callejon ben avviati”

Ciro Venerato, giornalista di Rai Sport e noto esperto di calciomercato, è intervenuto ai microfoni...

LEGGI ANCHE

Ciro Venerato, giornalista di Rai Sport e noto esperto di calciomercato, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma per fare il punto sulla questione dei rinnovi in casa Napoli. Ecco quanto evidenziato:
“I rinnovi di Albiol, Mertens e Callejon sono a un buon punto: il Napoli li ha avviati già da tempo e, come del resto anche nel caso di Sarri, ora sono ad un stato burocratico. In caso di qualificazione diretta alla prossima Champions League per Mertens è già stata concordata la cifra. Riguardo agli spagnoli, il loro agente Quilon è stato sentito diverse volte per concordare al meglio ogni cosa. Ghoulam rientra nei piani dell’ allenatore ma se dovesse giungere un’ offerta corposa allora se ne potrebbe riparlare. Chi pensa che il secondo posto sia un fallimento per gli azzurri, che sia tifoso o giornalista, dovrebbe farsi vedere da un dottore”.

Qualità delle Acque di Balneazione in Campania: Percentuale Eccellente

Monitoraggio di Arpac rivela che il 90% delle acque di balneazione in Campania è classificato come eccellente, solo il 3% soggetto divieto temporaneo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare