Venerato: “Più Kums che De Roon come vice Jorginho”

Ciro Venerato, giornalista Rai ed esperto di calciomercato, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc...

LEGGI ANCHE

Ciro Venerato, giornalista Rai ed esperto di calciomercato, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” per analizzare diversi temi legati al mercato del Napoli:
“Per il centrocampo il Napoli è sempre alla ricerca di un vice Jorginho considerato il fatto che Valdifiori dovrebbe partire. Si è parlato molto in questi giorni di un interesse per De Roon dell’ Atalanta ma le sue quotazioni si sono abbassate molto visto che Sarri predilige per quel ruolo un calciatore più tecnico e meno fisico. Ecco allora rispuntare il nome di Kums del Gent il cui cartellino si aggira intorno ai 7 milioni.
In attacco si stanno limando gli ultimi dettagli per l’ acquisto di Raicevic dal Vicenza: già nella scorsa sessione di mercato la società aveva ottenuto un accordo verbale con l’ agente del calciatore che potrebbe essere girato in prestito all’ Udinese.
Ionita?  Sarri non sembra essere particolarmente convinto, il ds Giuntoli e il presidente De Laurentiis vorrebbero portare avanti la trattativa”.

Giovanni Nastelli: Castellammare è pronta ad esplodere per la Juve Stabia

Giovanni Nastelli, ex consigliere comunale di Castellammare di Stabia e appassionato della Juve Stabia, ci racconta il suo pensiero sul Campionato.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare