Venerato: “Lapadula? Lunedì si conscerà il futuro, ma su Zielinski”

Le sue parole A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele...

LEGGI ANCHE

Le sue parole

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai

“Il Pescara continuerà con Oddo, Sebastiani non ha mai pensato di allontanare il tecnico, non lo ha fatto nel momento grigio, figuriamoci adesso. 

Lapadula? Oggi si festeggia al Comune, domani continuerà la festa allo stadio, poi da lunedì si deciderà il futuro del ragazzo che ha già detto che entro il 2 luglio vorrà avere la maglia addosso della squadra in cui giocherà. 

Zielinski ha preso tempo, non è un no, ma nemmeno un sì. Il procuratore del ragazzo ha detto a Giuntoli di attendere un attimo perché vuole capire se il Liverpool o un altro club possa fare una proposta più allettante. Il paradosso è che poi un talento come Herrera non vede l’ora di vestire l’azzurro. E’ tutto fatto col calciatore, c’è da convincere il Porto a cederlo e il Napoli teme che si possa scatenare un’asta. 

Koulibaly? C’è il Chelsea dietro perché Conte ha chiesto il difensore azzurro come primo obiettivo. Il Napoli tratta Koulibaly come Insigne per cui predilige mettere a posto le situazioni dei calciatori che non hanno ancora 3 anni di contratto. Il Napoli ha chiesto 50milioni al Chelsea, questo perché non vuole cederlo. Ove mai andasse via, il Napoli punterebbe nuovamente Maksimovic.

Capitolo terzino: il Napoli ha offerto 10 milioni per Fabinho mentre il Monaco parte da 20 milioni.

Con l’Udinese il Napoli parlerà di Widmer, di Zielinski e cerchierà di bloccare Verre”.

Serie C 2023-2024 Sorrento – Juve Stabia (1-2). Le foto dei protagonisti in campo

Le Vespe tornano alla vittoria dopo la sconfitta con il Foggia e si attestano a +9 sul Benevento sconfitto in casa. Le foto immortalano la giornata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare