Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - news

Venerato: “James? Non c’è fretta, ma servono due top player”

“Ancelotti deve cercare di ridurre il gap e avvicinarsi alla Juventus”

Il noto giornalista ed esperto di mercato di RAI Sport Ciro Venerato ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione “Radio Sportiva” per parlare di Napoli, del mercato azzurro, ma anche di quello delle altre squadre che lottano per lo stesso obiettivo degli uomini di Carlo Ancelotti. Secondo il giornalista, il club di Aurelio De Laurentiis non avrebbe alcuna fretta nell’affondare il colpo James Rodriguez: potrebbe arrivare anche all’ultimo secondo del calciomercato; è sicuro, invece, che agli azzurri servano almeno altri due top player per essere realmente competitivi.

Ecco le dichiarazioni di Venerato:
“Napoli? La forbice con la Juve è ampia e con Sarri rischia di aumentare. Ancelotti dovrà adottare novità tattiche se vuol incidere sul Napoli e cercare di avvicinarsi alla Juve. E dopo Manolas servono altri due top player. James Rodriguez? Il Napoli per prenderlo può aspettare anche all’ultimo secondo perché è un prestito.
L’Inter se vuole Lukaku invece ha una scadenza, la Premier che parte il 9 agosto. Demiral potrebbe essere in uscita dalla Juve ma il Milan fa fatica a metterci troppi soldi. Kean? Entro settembre o rinnova o va via, ma la Juve non vuol perdere il controllo del giocatore”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania