Ugolini: “Ounas o Giaccherini in caso di forfait di Insigne”

“A Manchester ho visto un Diawara dai due volti” Il giornalista di Sky Sport, Massimo Ugolini, è...

LEGGI ANCHE

“A Manchester ho visto un Diawara dai due volti”

Il giornalista di Sky SportMassimo Ugolini, è intervenuto ai microfoni di ‘Radio Goal’, trasmissione in onda su Radio KissKiss Napoli.
Questo è quanto ha detto: “Se Insigne non dovesse farcela mi aspetto uno tra OunasGiaccherini al suo posto. Non riesco ad immaginare Zielinski lì, anche per una questione di rispetto dei ruoli. Sarà importante la gestione di Lorenzo, anche in vista dei prossimi impegni, con l’Inter è importante ma non fondamentale: per questo non credo che sarà rischiato se ci sarà un piccolo margine di ricaduta. Zielinski non è un problema, ma ha dei numeri superiori alla media e può risolverti delle partite da solo e dunque è lecito attendersi qualcosa di più da lui rispetto a quanto fatto vedere contro il Manchester City. Lasciare il rigore a Diawara è un gesto di grande altruismo da parte di Mertens, ha messo da parte l’egoismo. Nella ripresa il mediano mi è piaciuto, ma nel primo tempo meritava un 4″.

Donna: Il Cortometraggio di Antonio Sessa Contro la Violenza sulle Donne a Castellammare di Stabia

Scopri il potente cortometraggio 'Donna' di Antonio Sessa, presentato alla Reggia di Quisisana a Castellammare di Stabia il 8 marzo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare