UFFICIALE SSC NAPOLI – Squadra in ritiro per preparare il match contro l’Udinese

UFFICIALE SSC NAPOLI – Squadra in ritiro A PARTIRE DA MERCOLEDì per preparare il match...

LEGGI ANCHE

UFFICIALE SSC NAPOLI – Squadra in ritiro A PARTIRE DA MERCOLEDì per preparare il match contro l’Udinese in programma sabato al Friuli (ore 18).

Dopo il ko casalingo contro il Bologna, il Napoli si è ritrovato questa mattina al Training Center per fare il punto della situazione. L’umore dell’ambiente azzurro è nuovamente precipitato dopo il leggero ottimismo lasciato dalla partita di Champions contro il Liverpool, durante la quale gli azzurri sembravano in gran spolvero. Pochi minuti fa la società ha rilasciato un comunicato ufficiale annunciando che la squadra sarà nuovamente in ritiro per preparare al meglio la partita contro l’Udinese di sabato prossimo:

COMUNICATO UFFICIALE SSC NAPOLI:

Come da programma la squadra riprenderà gli allenamenti domani pomeriggio. Ha lavorato in campo solo il gruppo di giocatori che non ha preso parte alla partita contro il Bologna.
Ancelotti ha stabilito che il gruppo, poi, rimarrà in ritiro a partire da mercoledì per preparare il match contro l’Udinese, 15esima giornata di Serie A in programma sabato al Friuli (ore 18).

https://twitter.com/sscnapoli/status/1201465625396334592

L’umore dell’ambiente azzurro è nuovamente precipitato dopo la leggera soddisfazione lasciata dalla partita di Champions contro il Liverpool dove gli azzurri sembravano in gran spolvero. L’umore dell’ambiente azzurro è nuovamente precipitato dopo la leggera soddisfazione lasciata dalla partita di Champions contro il Liverpool dove gli azzurri sembravano in gran spolvero.

Juve Stabia, promo biglietto e maglia celebrativa a prezzo ridotto

Promo Juve Stabia-Picerno: acquistando il biglietto si potrà ottenere a prezzo scontato la maglia celebrativa della promozione in B
Pubblicita

Ti potrebbe interessare