Quantcast

Banner Gori
Napoli commento
SSC Napoli - news

UFFICIALE SSC NAPOLI – Squadra in ritiro per preparare il match contro l’Udinese

UFFICIALE SSC NAPOLI – Squadra in ritiro A PARTIRE DA MERCOLEDì per preparare il match contro l’Udinese in programma sabato al Friuli (ore 18).

Dopo il ko casalingo contro il Bologna, il Napoli si è ritrovato questa mattina al Training Center per fare il punto della situazione. L’umore dell’ambiente azzurro è nuovamente precipitato dopo il leggero ottimismo lasciato dalla partita di Champions contro il Liverpool, durante la quale gli azzurri sembravano in gran spolvero. Pochi minuti fa la società ha rilasciato un comunicato ufficiale annunciando che la squadra sarà nuovamente in ritiro per preparare al meglio la partita contro l’Udinese di sabato prossimo:

COMUNICATO UFFICIALE SSC NAPOLI:

Come da programma la squadra riprenderà gli allenamenti domani pomeriggio. Ha lavorato in campo solo il gruppo di giocatori che non ha preso parte alla partita contro il Bologna.
Ancelotti ha stabilito che il gruppo, poi, rimarrà in ritiro a partire da mercoledì per preparare il match contro l’Udinese, 15esima giornata di Serie A in programma sabato al Friuli (ore 18).

L’umore dell’ambiente azzurro è nuovamente precipitato dopo la leggera soddisfazione lasciata dalla partita di Champions contro il Liverpool dove gli azzurri sembravano in gran spolvero. L’umore dell’ambiente azzurro è nuovamente precipitato dopo la leggera soddisfazione lasciata dalla partita di Champions contro il Liverpool dove gli azzurri sembravano in gran spolvero.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Video

Aiutaci a darti sempre di più