Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - news

UFFICIALE – Pasta Garofalo resta main sponsor del Napoli

I dettagli dell’accordo
La Società Sportiva Calcio Napoli e il Pastificio Garofalo annunciano oggi il proseguimento dell’accordo di sponsorizzazione per altre due stagioni sportive: 2016-2017 e 2017-2018. Anche per i prossimi due anni, quindi, il brand Garofalo scenderà in campo sulla maglia della squadra azzurra e continuerà a lavorare con impegno e originalità per valorizzare al massimo la collaborazione e diffondere la cultura di un tifo sano e appassionato. Alla novità del rinnovato accordo si aggiunge anche la rivisitazione dell’inserimento del logo del Pastificio sulla maglia che da quest’anno comparirà con la classica firma all’interno di un rettangolo. La Campania, la città di Napoli e i suoi abitanti sono sempre stati protagonisti in questo percorso di comunicazione del pastificio Garofalo, e in questo approccio non poteva certo mancare il capitolo sportivo con il più celebre degli attori: il Calcio Napoli. Oltre al sostegno al Calcio Napoli come Second Main Sponsor, Garofalo ha concluso da poco la seconda stagione del progetto “Quasi Amici”, il format web e tv, con Sky Sport media partner, che allo stesso modo racconta in modo fresco, originale e autentico il tifo, la rivalità sportiva e gli aneddoti più divertenti del mondo del calcio, diffondendone i valori più belli. Anche per la prossima stagione Pasta Garofalo sta lavorando ad un progetto che prosegua la stesso modo di raccontare il calcio in maniera innovativa.
Sono felice della rinnovata intesa con Pasta Garofalo” ha commentato il Presidente Aurelio De Laurentiis, “un’eccellenza della nostra regione, che esporta nel mondo uno dei prodotti più amati ed invidiati del nostro territorio”. Massimo Menna, Amministratore Delegato Pasta Garofalo: “Siamo felici e orgogliosi di poter confermare anche quest’anno la sponsorizzazione del Calcio Napoli. In questi anni abbiamo vissuto con la squadra grandi emozioni e speriamo di averne regalate altrettante a nostra volta al pubblico che ci segue con i nostri progetti collaterali alla sponsorizzazione. Abbiamo molte nuove idee che, pensiamo, entusiasmeranno anche i tifosi“.
sscnapoli.it
Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/
Tags

In merito all'autore

Avatar

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di alfredopedulla.com ed è attualmente giornalista di CalcioNapoli24, caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web. Nella redazione di Radio Marte per il programma 'Chiamate Napoli 081'.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più