UFFICIALE – Marko Rog in prestito al Siviglia: i dettagli dell’operazione

UFFICIALE – Marko Rog in prestito al Siviglia: i dettagli dell’operazione Sevilla FC e SSC Napoli hanno...

LEGGI ANCHE

UFFICIALE – Marko Rog in prestito al Siviglia: i dettagli dell’operazione

Sevilla FCSSC Napoli hanno raggiunto un accordo per il prestito senza opzione di acquisto fino al prossimo 30 giugno del centrocampista Marko Rog. Il calciatore croato, nato a Zagabria 23 anni fa, avrà 24 anni a luglio. Dopo aver firmato i documenti e concluso l’operazione, Marko Rog si unisce al club in questa sessione di mercato invernale.
Si tratta di un prestito oneroso secco. Il centrocampista croato si è legato al club andaluso con un contratto di sei mesi, fino a giugno 2019. Il costo dell’operazione si aggira intorno ai 500mila euro. Al momento non sarebbero previsti diritti o obblighi di riscatto, anche se la volontà iniziale di De Laurentiis era quella di legare l’affare ad un minimo di presenze che avrebbero comportato un riscatto obbligatorio per il Siviglia.

Marko Rog è stato acquistato dal Napoli nel 2016 per 13,5 milioni di euro. Il 2 dicembre 2016 debutta contro l’Inter, sostituendo Marek Hamsik; il successivo 6 dicembre debutta anche in Champions League, nell’ultima partita della fase a gironi, contro i portoghesi del Benfica. Segna il suo primo gol con la maglia del Napoli il 27 agosto 2017, nella vittoria per 3-1 contro l’Atalanta. Durante questa stagione è sceso in campo 9 volte con la maglia azzurra condite da 1 goal.

 

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare