UFFICIALE – Infortunio di Malcuit peggiore di quanto si pensasse: il comunicato della SSC Napoli

UFFICIALE – L’infortunio di Malcuit è peggiore di quanto si pensasse inizialmente: il comunicato della...

LEGGI ANCHE

UFFICIALE – L’infortunio di Malcuit è peggiore di quanto si pensasse inizialmente: il comunicato della SSC Napoli parla di lesione del legamento crociato anteriore e del menisco mediale del ginocchio destro

Kevin Malcuit, che è uscito per infortunio durante SpalNapoli, si è sottoposto presso la Clinica Pineta Grande ad accertamenti diagnostici. Gli esami hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore e del menisco mediale del ginocchio destro. Il difensore azzurro verrà visitato domani dal Prof. Mariani a Villa Stuart.

Un’altra tegola per il Napoli che è già costretto a far fronte agli infortuni di Mario Rui e Hysaj e alla condizione non ottimale di Ghoulam. Contro l’Atalanta Ancelotti dovrà inventarsi qualcosa o spostare Maksimovic sulla fascia.

CdS – Malcuit ha provato a rialzarsi: lì ha capito la gravità dell’infortunio

Kevin Malcuit, che è uscito per infortunio durante SpalNapoli, si è sottoposto presso la Clinica Pineta Grande ad accertamenti diagnostici. Gli esami hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore e del menisco mediale del ginocchio destro. Il difensore azzurro verrà visitato domani dal Prof. Mariani a Villa Stuart. Una tegola per il Napoli che è già costretto a far fronte agli infortuni di Mario Rui e Hysaj e alla condizione non ottimale di Ghoulam. Contro l’Atalanta Ancelotti dovrà inventarsi qualcosa o spostare Maksimovic sulla fascia.

Crotone, Zauli: con la Juve Stabia punto ottimo in chiave playoff

Lamberto Zauli, allenatore del Crotone, ha rilasciato alcune dichiarazioni in sala stampa al termine del match con la Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare