UFFICIALE – Calciomercato Napoli, Gaetano in prestito alla Cremonese

UFFICIALE – Calciomercato Napoli, Gaetano Cremonese: il calciatore arriva in grigiorosso con la formula del...

LEGGI ANCHE

UFFICIALE – Calciomercato Napoli, Gaetano Cremonese: il calciatore arriva in grigiorosso con la formula del trasferimento temporaneo.

L’U.S. Cremonese comunica di aver acquisito dal Napoli le prestazioni sportive di Gianluca Gaetano. Il calciatore arriva in grigiorosso con la formula del trasferimento temporaneo.
Nato a Napoli il 5 maggio 2000, centrocampista offensivo, Gaetano è cresciuto nella società azzurra. Con la maglia del Napoli ha esordito in Serie A il 12 maggio 2019 e in Champions League il 10 dicembre scorso nella gara con il Genk.

L’U.S. Crem onese comunica di aver acquisito dal  le prestazioni sportive di Gianluca Gaetano. Il calciatore arriva in grigiorosso con la formula del trasferimento temporaneo.
Nato a Napoli il 5 maggio 2000, centrocampista offensivo, Gaetano è cresciuto nella società azzurra. Con la maglia del  ha esordito in Serie A il 12 maggio 2019 e in Cham pions League il 10 dicembre scorso nella gara con il Genk.L’U.S. Cremonese comunica di aver acquisito dal  le prestazioni sportive di Gianluca Gae tano. Il calciatore arriva in grigiorosso con la formula del trasferimento temporaneo.
Nato a  il 5 maggio 2000, centrocampista offensivo, Gaetano è cresciuto nella società azzurra. Con la maglia del  ha esordito in Serie A il 12 maggio 2019 e in Champions League il 10 dicembre scorso nella gara con il Genk.

Napoli, ennesimo stop: col Frosinone finisce 2-2

Il Napoli si ferma ancora in casa: nel lunch match contro il Frosinone, al Maradona finisce 2-2-Non bastano le reti di Politano e Osimhen
Pubblicita

Ti potrebbe interessare