Quantcast

SSC Napoli - news

Udinese-Napoli, Younes rientra tra i convocati? L’entourage: “Con Ancelotti avrà un’occasione”

Udinese-Napoli, Younes rientra tra i convocati? L’entourage: “Con Ancelotti avrà un occasione”

Mario De Rossi, membro dell’entourage del calciatore del Napoli, Amin Younes, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC: “De Laurentiis ha ragione quando parla di un campionato ancora aperto, così come su Ancelotti. C’è da dire però che la Juve come profondità della rosa credo sia quasi unica al mondo però è anche vero che Ancelotti sta mettendo in atto una vera e propria valorizzazione della rosa dando a tutti di dimostrare il proprio potenziale.
Però fatico a vedere competitività in serie A perchè la Juve è troppo avanti. Prima o poi, per la legge dei grandi numeri, i bianconeri dovranno fermarsi ma bisognerà avere la loro costanza di risultati per poterla raggiungere. Anche sul piano della mentalità Ancelotti ha portato qualcosa in più perchè non parte mai sconfitto e sottolinea come gli avversari non siano felici di incontrare il Napoli.
Sarri invece da questo punto di vista metteva le mani avanti. Younes avrà la sua opportunità, Ancelotti è un garante sotto questo punto di vista.
Sui tempi di recupero non c’è una sostanziale certezza. Non è semplice. Potrebbe già essere convocato per Udine, ma ci andrei cauto”

Print Friendly, PDF & Email
Tags

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania