Da Udine: “Affari in corso tra Napoli e Udinese, da Zielinski a Widmer”

Continua ad essere rovente l’ asse di mercato Napoli-Udinese, i prossimi giorni saranno decisivi per...

LEGGI ANCHE

Continua ad essere rovente l’ asse di mercato Napoli-Udinese, i prossimi giorni saranno decisivi per definire importanti operazioni di mercato legate a Zielinski e Widmer. Stando a quanto riportato dal portale Mondoudinese.it tra i due club vi sarebbero importanti affari in corso:
Questi che arriveranno saranno giorni di riflessione sul mercato, complice il ponte del 2 giugno. Tutti gli incontri riprenderanno la prossima settimana. Udinese e Napoli hanno intenzione di chiudere il prima possibile i discorsi su Zielinski e Zapata. Per il centrocampista polacco tra offerta e domanda c’è ancora qualche differenza (l’Udinese chiede 13 milioni, il Napoli ne offre 10), ma sono problemi marginali alla contropartita tecnica che il club bianconero avrebbe individuato in Valdifiori. Va convinto soprattutto il giocatore, che ha offerte importanti anche da Torino e Samp.
Per quanto riguarda Zapata appare chiaro che non giocherà a Udine, dove Gino Pozzo ha portato El Arabi. Il colombiano piace al Sassuolo (rientrerebbe nell’ operazione Vrsaljiko), ma piace anche alla Fiorentina.
Col Napoli si inizierà a parlare anche di Widmer, che rimarrebbe un’operazione slegata dalle altre: in questo caso la richiesta è di 8 milioni, ma De Laurentiis potrebbe mettere sul piatto Zuniga da dare al Watford”.

Da  Mondoudinese.it

Juve Stabia: Polcino e Elefante, una grande emozione questa vittoria

Momento di festa per la Juve Stabia con la cena sociale che si è tenuta al Ristorante Lungomare di Castellammare di Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare