TuttoSport: “Napoli, ora sei più forte!”

“Ti è bastata una settimana-tipo” Il Napoli è tornato alla vittoria, ha messo fine a quel...

LEGGI ANCHE

“Ti è bastata una settimana-tipo”

Il Napoli è tornato alla vittoria, ha messo fine a quel momento di smarrimento che lo ha visto protagonista in queste ultime due settimane in cui vena realizzativa e risultati sono venuti a mancare. Ma è bastata una sola giornata per far ritrovare il sorriso, o meglio, una sola settimana per tornare a lavorare come si deve, come Sarri vuole.

Il quotidiano TuttoSport ha notato questa cosa, ed ha avuto parole di elogio nei confronti della squadra partenopea. Ecco quanto ha scritto:
“Fantasmi allontanati, con una vittoria ed una prestazione che hanno ricordato il vecchio Napoli. E’ bastata una settimana-tipo per recuperare le energie mentali più che fisiche e riaccendere un motore inceppatosi per sole due settimane, ma è sembrata una eternità. La sconfitta con la Juventus ed il pareggio con la Fiorentina non hanno intaccato lo strepitoso campionato del Napoli che con la vittoria di Torino è salito a quota 42 punti in classifica, registrando così il miglior rendimento nella storia del club azzurro. Il successo sul campo granata ha riacceso entusiasmo, riconsegnato la vetta al Napoli e messo alle spalle definitivamente la mini crisi da cui la squadra di Sarri ne è uscita anche rafforzata”.

18 Aprile 2024: Ultime Notizie Dal Mondo sui conflitti e le calamità naturali

18 Aprile 2024: L'Iran minaccia di colpire i nemici con jet supersonici russi, mentre Hezbollah ha attaccato in Galilea, causando 14 feriti.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare