Quantcast
Banner Gori
SSC Napoli - news

Tutto pronto a Castel Volturno: fissata la data dell’inizio degli allenamenti

Tutto pronto a Castel Volturno: fissata la data dell’inizio degli allenamenti

Non è ancora detta l’ultima parola, ma pare che ci sia uno spiraglio di luce che vede come data utile per l’inizio degli allenamenti, il 18 maggio. Come sappiamo la decisione sarà presa dal Governo e in base a quanto dichiarato dal ministro allo Sport Spadafora «Stiamo valutando se ci sono le condizioni di sicurezza necessarie per giocare» (Repubblica), è meglio che i vari club d’Italia non siano imprerati.

In casa Napoli il Presidente Aurelio De Laurentiis è già pronto: dopo aver perfezionato il protocollo sanitario, in sinergia con il medico sociale del club, Raffaele Canonico, ci si sente già pronti per affrontare questa ulteriore sfida. Intanto, Caste Volturno si dichiara pronta nel caso in cui  l’attività agonistica riprenda davvero 18 maggio.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più