Tutino, l’agente: “Il Napoli crede in lui, sabato sarà tranquillo”

Sabato il calciatore di proprietà del club di Aurelio De Laurentiis tornerà al San Paolo...

LEGGI ANCHE

Sabato il calciatore di proprietà del club di Aurelio De Laurentiis tornerà al San Paolo

Gennaro Tutino è un calciatore del Napoli. Lo scorso anno si è reso protagonista di un campionato di assoluto livello con la maglia del Cosenza in Serie B realizzando ben 10 gol in 33 presenze. Una stagione che gli ha permesso di giocarsi le sue carte durante il ritiro di Dimaro Folgarida con il club di Aurelio De Laurentiis per poi essere ceduto, in prestito al Verona. Sabato Tutino tornerà al San Paolo e lo farà da avversario sognando di poter calcare quel prato da protagonista con la maglia del Napoli.
Carlo Ancelotti è stato colpito dalle qualità del ragazzo napoletano e vuole puntare su di lui con decisione per farlo diventare il nuovo Lorenzo Insigne, ma tocca a lui dimostrare di meritare la Serie A e l’azzurro.

Il suo procuratore, Vincenzo Pisacane, ha parlato ai microfoni de Il Mattino: “Ma il club crede fortemente nelle sue qualità, per questo non l’ha voluto cedere se non in prestito. Sabato sarà tranquillo, perché è un ragazzo che non si emoziona facilmente. Forse l’unica volta che l’ho visto cedere un po’ è stato alla nascita di sua figlia”.

La Funivia del Faito riapre per Pasqua e Pasquetta 2024

Scopri la riapertura della Funivia del Faito per Pasqua 2024 e le opportunità di picnic nel suggestivo scenario del Lunedì in Albis.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare