Quantcast
Banner Gori
SSC Napoli - news

Torino-Napoli, le probabili scelte di Sarri: rientra Koulibaly, due ballottaggi a centrocampo

Trentaseiesima giornata di Serie A che vede il Napoli impegnato in trasferta contro il Torino. Match in programma domani, ore 15:00, allo stadio Olimpico Grande Torino .
Sfida importantissima per il Napoli a caccia della dodicesima vittoria in trasferta per proseguire la sua corsa al secondo posto. Non sarà un compito facile, tra le mura amiche il Toro è uscito sconfitto solo nel derby contro la Juve. Gli azzurri non possono permettersi passi falsi a sole tre giornate dal termine, si profila una sfida spettacolare. Questo turno di campionato potrebbe rivelarsi cruciale visto che la Roma sarà impegnata nel posticipo contro la Juventus.

LE ULTIME SULLA FORMAZIONE AZZURRA – Maurizio Sarri può contare su tutti gli effetivi in quella che si preannuncia una trasferta delicata. Scontato il turno di squalifica, rientra Kalidou Koulibaly. Sarà lui insieme ad Albiol, Hysaj e Ghoulam a completare il quartetto difensivo. In mediana Jorginho in vantaggio su Diawara, cosi come Allan su Zielinski sul centro destra. Marek Hamsik inamovibile sul centro sinistra. Il tridente d’attacco sarà formato, ancora una volta, da Callejon, Insigne e Mertens.

Napoli (4-3-3): Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Maurizio Sarri

 

RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Pasquale Ammora

Solo due parole: vivo di calcio.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più