Torino-Napoli: è ancora divieto di trasferta! Ecco i dettagli…

Vietata la vendita dei biglietti ai residenti in Campania Un settore ospiti vuoto, quello dello...

LEGGI ANCHE

Vietata la vendita dei biglietti ai residenti in Campania

Un settore ospiti vuoto, quello dello stadio Olimpico di Torino, che sabato pomeriggio vedrà impegnati i padroni di casa contro il Napoli per la diciassettesima giornata del campionato di Serie A.

Ancora una volta, ai tifosi partenopei viene negata la possibilità di seguire la propria squadra del cuore in trasferta. Un divieto, questo, come tanti altri, che davvero fa discutere e toglie fascino a questo calcio.

Ecco il comunicato:
“Divieto di vendita ai residenti della regione Campania in qualsiasi settore dello stadio anche se in possesso di fidelity card. Sono esclusi solo i fidelizzati Torino FC. Settore ospiti: vendita libera senza tessera del tifoso (Esclusi residenti in Campania). Incedibilità del titolo di accesso cartaceo”.

Onestamente, questa decisione lascia un pò perplessi per due ragioni:
1- “Divieto di vendita ai residenti della regione Campania […] anche se in possesso di fidelity card”. Ma allora a cosa serve questa benedetta tessera se comunque le trasferte vengono vietate?!

2- “Settore ospiti: vendita LIBERA senza tessera del tifoso, esclusi residenti in Campania”. La domanda immediata che ci viene in mente è ‘perchè?’. Che senso ha vietare la trasferta ai napoletani della Campania se poi qualsiasi tifoso napoletano d’Italia può raggiungere lo stadio, perchè questa limitazione esclusiva alla Campania?

Sono punti che lasciano riflettere, norme che vanno un pò in contraddizione tra loro. E’ lontano il tempo del bel calcio, quando questo sport era ancora della gente!

Castellammare, al Menti la VII edizione dell’evento “Scuola e Legalità” dà il via al Torneo della Legalità

A Castellammare di Stabia oggi il via all’evento Scuola e Legalità promosso dall’ITS “Sturzo” con la VII edizione del Torneo della Legalità
Pubblicita

Ti potrebbe interessare