Torino, Mihajlovic e il discorso per battere il Napoli

Brucia ancora la sconfitta della scorsa stagione Il Torino aspetta il Napoli. Domani pomeriggio i granata ospiteranno...

LEGGI ANCHE

Brucia ancora la sconfitta della scorsa stagione

Il Torino aspetta il Napoli. Domani pomeriggio i granata ospiteranno gli azzurri per la diciassettesima giornata del campionato di Serie A, in programma alle ore 18.

Maurizio Sarri è riuscito a preparare la gara come lui vuole, senza impegni settimanali e la possibilità di utilizzare tutti i giorni settimanali a suo piacimento in modo tale da poter tenere testa ad una squadra che sembra brillare, soprattutto, dopo l’importante vittoria in casa della Lazio. Ma il Torino non ci sta a “farsi prendere per le corna”, anzi c’è la volontà di vendicare il 5-0 subito nella gara dello scorso 14 maggio.
Un’umiliazione da cancellare e il tecnico serbo l’ha ricordato anche in settimana ai suoi. Per Sarri c’è la possibilità di schierare tutti i titolarissimi (Insigne compreso). Il tempo degli esperimenti non è ora: a Torino bisogna portare a casa la vittoria, per gli esperimenti c’è la gara di Coppa Italia contro l’Udinese.

F1, Sprint Shootout GP Cina: Norris davanti a tutti! Ferrari in quinta e settima posizione

Succede di tutto nella Sprint Shootout del GP di Cina: Norris si prende la pole, davanti a Hamilton e Fernando Alonso
Pubblicita

Ti potrebbe interessare