Tommasi: “Situazione grave, non si deve giocare”

“Vanno rivisti i metodi di allenamento e di viaggio” Damiano Tommasi, presidente dell’Associazione Italiana Calciatori...

LEGGI ANCHE

“Vanno rivisti i metodi di allenamento e di viaggio”

Damiano Tommasi, presidente dell’Associazione Italiana Calciatori (AIC), ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport durante la trasmissione ‘9o° minuto’ per parlare della situazione che avvolge il calcio italiano e non solo.

Ecco le parole di Damiano Tommasi:
“La situazione è grave e seria, il messaggio che il mondo del calcio deve dare è che oggi non si può giocare a calcio. Purtroppo il Paese non ha ancora capito che vanno cambiate le abitudini e il modo di vivere. Abbiamo già squadre di positività al Coronavirus nelle squadre professionistiche. Non deve passare il messaggio che non si gioca perchè non vogliono i giocatori. Non è così. Non si deve giocare, non si può giocare. Martedì i giocatori devono essere aiutati da chi prende le decisioni. Andrà cambiato il modo di stare all’allenamento, di viaggiare. Il campionato non può continuare così”.

Sorrento – Juve Stabia (1-2): Il podio e il contropodio gialloblè

Sorrento - Juve Stabia sul podio secondo la nostra opinione salgono Meli, Mosti e Bellich. Sul contropodio non posizioniamo nessuno.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare