Quantcast

SSC Napoli - news

Toldo sul talento di Meret: “Avrà un grande futuro nel Napoli e in Nazionale, va protetto”

Francesco Toldo è intervenuto ai microfoni della trasmissione sportiva “Marte Sport Live” in onda sulle frequenze di Radio Marte. Tra gli argomenti toccati, l’ex portiere dell’Inter e della Nazionale si è soffermato sul giovane talento su cui il Napoli ha voluto puntare per difendere la propria porta:

Meret è un giovane portiere che avrà un grande futuro in Italia. Ha doti e qualità innate e anche una buona testa. Con la partenza di Buffon al Psg, in Nazionale si è liberato spazio per i giovani portieri e Meret è uno da proteggere”.
Il portierone ha poi voluto esprimersi sulle big italiane, la sua Inter tra tutte: “Credo che l’anti-Juve sia l’Inter con tutti i suoi pregi e difetti. Il Napoli è ancora Sarri dipendente e manca nella continuità.”
“Nelle altre discipline sportive arrivare secondi o terzi è un bel traguardo, nel calcio non è così ma per me la medaglia d’argento di quell’Europeo resta importante. 
La rimonta dell’Inter in Champions è stata bellissima e l’ambiente ne aveva bisogno. Non meritavamo la sconfitta col Tottenham ma bisogna fare attenzione perché le trasferte inglesi sono molto insidiose.”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania