TMW – Ilicic era cedibile: Ancelotti lo voleva al Napoli

L’eroe di Valencia è stato ad un passo dalla cessione Josip Ilicic è l’eroe di...

LEGGI ANCHE

L’eroe di Valencia è stato ad un passo dalla cessione

Josip Ilicic è l’eroe di Valencia. Autore di quattro reti, il numero 72 ha permesso all’Atalanta di espugnare un ‘Mestalla’ vuoto (a causa delle restrizioni contro il Coronavirus). L’ex Fiorentina e Palermo, però, la scorsa estate è stato ad un passo dalla cessione e Carlo Ancelotti, ex tecnico del Napoli, l’avrebbe voluto in azzurro chiedendo il suo acquisto al presidente Aurelio De Laurentiis.

Ecco quanto riportato dal portale Tuttomercatoweb.com:
“Così il Napoli ci aveva provato ancor prima del finire della stagione, trovando anche l’accordo con il giocatore. Si era messo a parlare con l’Atalanta ma la richiesta era troppo alta, così i nerazzurri lo hanno tolto dal mercato, non solo virtualmente. Per questo Ilicic si era esposto dalla Slovenia parlando di alcune promesse che non erano state esaudite. Subito dopo è arrivato il rinnovo contrattuale, ma non prima di un altro tentativo – stavolta completamente a vuoto – del Napoli. “Non è sul mercato”. Peccato, Ancelotti ci aveva visto giusto”.

Ponte sullo Stretto: 239 Domande e Sfide Ambientali

Il governo affronta 239 interrogativi sul Ponte sullo Stretto, sollevati dal ministero dell'Ambiente, riguardanti le sfide ambientali e altro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare