Stella Rossa-Napoli, parte la prevendita dei biglietti per il match di Champions League

I tagliandi saranno messi in vendita da questa mattina Martedì 18 settembre il Napoli esordirà in...

LEGGI ANCHE

I tagliandi saranno messi in vendita da questa mattina

Martedì 18 settembre il Napoli esordirà in Champions League e lo farà a Belgrado contro la Stella Rossa che affronterà nel match valido per la prima giornata dei gironi. La vendita dei biglietti si aprirà questa mattina alle ore 10 e si chiuderà alle 18 di martedì 11 settembre alle ore 18.

Ecco il comunicato della SSC Napoli:
“La procedura di acquisto on line genererà un documento stampabile che dovrà poi essere obbligatoriamente presentato al botteghino n. 3 dello stadio San Paolo nel giorno 12 Settembre 2018, dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.00, per essere sostituito, con il titolo valido per l’accesso al settore ospiti dello stadio Stadion Rajko Mitic, fornito dalla Stella Rossa, previa contestuale compilazione e sottoscrizione di un modulo informativo e presentazione di un documento di riconoscimento in corso di validità (passaporto o carta d’identità valida per l’espatrio, non sara’ considerata valida la patente) e consegna di una fotocopia dello stesso, sara’ consentito il ritiro del tagliando anche previa presentazione di delega dell’acquirente che dovrà allegare copia del documento di riconoscimento del delegante e del delegato.
Il prezzo del biglietto, spettante alla Stella Rossa di Belgrado e dallo stesso determinato a propria insindacabile discrezione è pari ad € 22,00 cui aggiungere la commissione di spettanza di Listicket per la transazione on line.
La SSC Napoli ha inoltre realizzato l’opportunità, d’intesa con la Questura di Napoli, di adottare un’ulteriore modalità di distribuzione dei tagliandi, attraverso l’intervento di primario tour operator, che metterà a disposizione dei tifosi della SSC Napoli che desiderano assistere alla gara, la possibilità di acquistare un pacchetto di viaggio, comprendente biglietto aereo su volo charter, i trasferimenti in autobus dall’aeroporto allo stadio e viceversa, ed il biglietto che da’ diritto ad assistere alla gara”.

Napoli – Frosinone (2-2): Le foto dei protagonisti in campo

Il Napoli non riesce a conquistare l'intera posta in palio e deve dire addio alla qualificazione Champions. Guarda le nostre foto
Pubblicita

Ti potrebbe interessare