Ssc Napoli:”Alziamo la Coppa al cielo sotto le stelle della Capitale!”

  Ssc Napoli:” Segnano Insigne, Politano, Maksimovic e Milik. I campioni della Coppa siamo noi!”...

LEGGI ANCHE

 

Ssc Napoli:” Segnano Insigne, Politano, Maksimovic e Milik. I campioni della Coppa siamo noi!”

Ssc Napoli:”Alziamo la Coppa al cielo sotto le stelle della Capitale!”

Il Napoli vince la Coppa Italia! Gli azzurri di Gattuso dominano nella ripresa e battono ai calci di rigore la Juventus di Maurizio Sarri. A tal proposito, riportiamo il commento della Ssc Napoli:

 

“Roma – Alziamo la Coppa al cielo sotto le stelle della Capitale! Il Napoli batte la Juventus all’ultimo respiro, all’ultimo palpito, all’ultimo rigore. E’ nostra la Coppa Italia dopo una serata intensa, avvincente, esaltante. E’ la sesta Coppa Italia della nostra storia, la terza dell’Era De Laurentiis dopo quella del 2012 e del 2014. La partita finisce 0-0, ma con un graffio azzurro che fa presagire che ci meritiamo il trionfo. Al 90esimo un destro a botta sicura di Elmas colpisce il palo. Sarebbe stato il match point ma ha il sapore di un beffa fatale. Ma il destino si apre all’orizzonte azzurro nella famosa “lotteria” dei rigori dalla quale viene fuori una splendida quaterna napoletana. Segnano Insigne, Politano, Maksimovic e Milik. La Juve ne sbaglia due. I campioni della Coppa siamo noi! Il Regno di Napoli torna a trionfare sotto le stelle della Capitale!

Juve Stabia, le emozioni della cavalcata travolgente delle Vespe

Juve Stabia, riviviamo le emozioni della magnifica cavalcata delle Vespe: un dominio incontrastato lungo 35 giornate fino alla matematica
Pubblicita

Ti potrebbe interessare