Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - news

SSC Napoli: “Doppietta di Lorenzo il Magnifico, Dries e Callejon: chi vuol esser lieto sia…”

SSC Napoli: “Doppietta di Lorenzo il Magnifico, Dries e Callejon: chi vuol esser lieto sia…”

Partita pirotecnica al Franchi di Firenze: Fiorentina e Napoli regalano un esordio al cardiopalma alle rispettive tifoserie. Alla fine a prevalere saranno gli uomini di Ancelotti, anche se il risultato è rimasto in bilico fino all’ultimo secondo. Primi tre punti conquistati su un campo difficile, ora testa alla Juventus.
IL COMMENTO DELLA SSC NAPOLI
: “Pronti, partenza, via! Il Napoli mette la quarta, supera la Viola e conquista la Signoria di Firenze in una rimonta continua, sensazionale, emozionante ed esaltante. Una doppietta di Lorenzo il Magnifico rinverdisce i fasti dell’arte medicea, di rigore e di giustezza. Una meravigliosa parabola di Mertens che quando vede il viola ribalta ogni leggenda sulla scaramanzia, perchè a Dries porta fortuna: questo è il settimo gol in 13 partite contro la Fiorentina. In mezzo c’è il capolavoro di Callejon che rade l’erba al centimetro con un diagonale che taglia il palo in bisettrice. Se il buongiorno si vede dal mattino, quello azzurro è un orrizzonte di spettacolo puro. Nel cielo del Franchi si alza la nostra melodia. Coraggio, orgoglio e magia. Napoli Magnifico. Chi vuol esser lieto sia…”

“Doppietta di Lorenzo il Magnifico, Dries e Callejon: chi vuol esser lieto sia…”
Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania