SSC Napoli: “Una carezza di Piotr, un pugno di Lorenzo: la Signora si inchina alla tempesta perfetta”

SSC Napoli: “Una carezza di Piotr, un pugno di Lorenzo: la Signora si inchina alla...

LEGGI ANCHE

SSC Napoli: “Una carezza di Piotr, un pugno di Lorenzo: la Signora si inchina alla tempesta perfetta sotto le stelle di Fuorigrotta”

La SSC Napoli ha commentato attraverso i propri canali ufficiali la vittoria per 2-1 sulla Juventus [RILEGGI LIVE]:

“Una carezza di Piotr, un pugno di Lorenzo. Il Napoli avvolge e stende la Juventus in una danza travolgente e struggente che vibra al ritmo di una notte magica. Zielo si infila liddove osano le aquile per planare su una palla vagante che diventa preziosa come un diamante. Lorenzo gira al volo all’incrocio l’urlo di un intero popolo. La Signora si inchina alla tempesta perfetta sotto le stelle di Fuorigrotta. Nella serata dei ritorni, il ritorno che conta è quello del trionfo azzurro. Il Napoli batte i campioni d’Italia a distanza di 2 stagioni dal successo a Torino dell’aprile 2018 e dopo 4 anni e mezzo dall’ultima vittoria al San Paolo del settembre 2015. Nell’ultima domenica di gennaio si alza al cielo il nostro canto. Piotr e Lorenzo. Una carezza ed un pugno che squarciano di luce l’orizzonte di azzurro”.

Nell’ultima domenica di gen naio si alza al cielo il nostro canto. Piotr e Lorenzo. Una carezza ed un pugno che squarciano di luce l’orizzonte di azzurro”.

VII Torneo della Legalità, Giovanni Savastano: Il merito di questa manifestazione è di tutti

VII torneo della Legalità: ha parlato ai nostri microfoni Giovanni Savastano presidente del consiglio di istituto dell'ITC "Luigi Sturzo"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare