NOVITA’: La SSC Napoli è ufficialmente in silenzio stampa

La SSC Napoli è in silenzio stampa, notizia che è stata comunicata dai microfoni di...

LEGGI ANCHE

La SSC Napoli è in silenzio stampa, notizia che è stata comunicata dai microfoni di Sky Sport in seguito alla sonora sconfitta in campionato contro gli orobici.

La SSC Napoli è ufficialmente in silenzio stampa

Su ordine del presidente Aurelio De Laurentis la SSC Napoli è ufficialmente in silenzio stampa, dopo l’ottava sconfitta in campionato per gli azzurri.

Decisione che probabilmente arriva sia per la delusione in seguito all’ennesima débâcle che per la grande preoccupazione nata dalla botta alla testa subita da Victor Osimhen.

Botta ricevuta da Osimhen che ha fatto e fa spaventare tutt’ora non poco tutti i tifosi e soprattutto i medici del Napoli.

Silenzio stampa che servirà agli azzurri magari per ritrovare la serenità e la tranquillità in vista della sfida qualificazione contro il Granada in Europa League.

Con questa presa di posizione del club napoletano la squadra di Mr. Gattuso, in questo periodo lontano dai microfoni, proverà a ritrovare la concentrazione.

Squadra che si allenerà più intensamente per smentire tutte le critiche che in questi ultimi mesi stanno piovendo sul team azzurro.

Nel frattempo la società azzurra con trepitante attesa aspetterà i risultati degli accertamenti che i medici del Papa Giovanni XXII effettueranno in serata sulle condizioni del giovane attaccante nigeriano in forza al Napoli.

La SSC Nspoli spera non si tratti di nulla di grave e che si possa contare su di lui già dalla prossima, altrimenti Gattuso dovrà fare a meno del suo unico centravanti rimasto.

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

 

 

Juve Stabia: Piovanello e Guarracino giurano amore per Castellammare

Momento di festa per la Juve Stabia con la cena sociale che si è tenuta al Ristorante Lungomare di Castellammare di Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare