SSC Napoli: “Si vola tre metri sopra il cielo. Nel finale capolavoro di Meret”

“Tra sette giorni il secondo capitolo a Salisburgo” La SSC Napoli, attraverso il proprio sito ufficiale,...

LEGGI ANCHE

“Tra sette giorni il secondo capitolo a Salisburgo”

La SSC Napoli, attraverso il proprio sito ufficiale, ha commentato la vittoria ottenuta allo stadio San Paolo per 3-0 contro il Salisburgo, nell’andata degli ottavi di finale di Europa League, grazie alle reti di Milik, Fabian Ruiz e ad un autogol.

Ecco il commento della società:
“Il Napoli mette le ali e vola 3 metri sopra al cielo nella notte del San Paolo. Gli azzurri battono il Salisburgo con 3 gol di scarto nella sfida di andata e adesso si giocheranno il destino in Austria. Segna Milik che sgrana le reti in maniera ascendente: il primo gol in Europa League, il 16esimo in stagione ed il 30esimo con la maglia azzurra. Battesimo internazionale anche per Fabian Ruiz che griffa per la prima volta la scena internazionale con una perla che brilla di luce abbagliante. Chiude una autorete austriaca in una sfida in cui il Napoli ha avuto predominio di campo e una vagonata di occasioni. E nel finale il capolavoro lo compie Meret che si stende con tutta la sua apertura da “airone” per togliere al 90esimo un pallone velenoso dal palo che pesa come un gol all’attivo. Tra sette giorni il secondo capitolo a Salisburgo con l’auspicio che il cielo austriaco si tinga ancora d’azzurro…”.

Sorrento-Juve Stabia, LIVE 1-2 (6° Meli, 20° s.t. Mosti, 25° s.t. La Monica)

Sorrento-Juve Stabia, segui il live testuale del match in diretta dallo stadio "Alfredo Viviani" di Potenza per la 33esima giornata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare