Quantcast
Banner Gori
insigne foto vivicentro
SSC Napoli - news

SSC Napoli: “Partita maledetta! Ora schiena dritta e testa alta, la stagione è appena iniziata…”

SSC Napoli: “Partita maledetta! Ora schiena dritta e testa alta, la stagione è appena iniziata…”

Brutta sconfitta casalinga per il Napoli di Carlo Ancelotti: al San Paolo gli azzurri conducono la partita per tutti i 90′ minuti ma non riescono a superare Olsen. A tre minuti dalla fine vengono beffati da un gol di Castro in contropiede. I sardi allenati da Maran tornano a casa con i tre punti.

Il Commento della SSC Napoli:

Il Cagliari vince al San Paolo una partita stradominata dal Napoli. Non c’è molto altro da dire e sarebbe difficile poter spiegare con ulteriori argomentazioni questo esito che è frutto soprattutto dell’imponderabilità del calcio e di funeste congiunture astrali. Due pali, un salvataggio sulla linea, due superparate di Olsen e una vagonata di palle gol non bastano al Napoli per cambiare le onde del destino. Quasi al 90esimo il Cagliari segna in contropiede e rievoca dal glossario della letteratura calcistica la famosa “partita maledetta”. Così è il calcio. Resta la prestazione e la grande spinta degli azzurri, non premiata dalla fatalità celeste. Si ricomincia domenica ad ora di pranzo contro il Brescia. Schiena dritta e testa alta, la stagione è appena iniziata…

Rileggi LIVE – Napoli-Cagliari 0-1 (87′ Castro)

Il Commento della SSC azzurri:

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più