SSC Napoli: “Partita maledetta! Ora schiena dritta e testa alta, la stagione è appena iniziata…”

SSC Napoli: “Partita maledetta! Ora schiena dritta e testa alta, la stagione è appena iniziata…”...

LEGGI ANCHE

SSC Napoli: “Partita maledetta! Ora schiena dritta e testa alta, la stagione è appena iniziata…”

Brutta sconfitta casalinga per il Napoli di Carlo Ancelotti: al San Paolo gli azzurri conducono la partita per tutti i 90′ minuti ma non riescono a superare Olsen. A tre minuti dalla fine vengono beffati da un gol di Castro in contropiede. I sardi allenati da Maran tornano a casa con i tre punti.

Il Commento della SSC Napoli:

Il Cagliari vince al San Paolo una partita stradominata dal Napoli. Non c’è molto altro da dire e sarebbe difficile poter spiegare con ulteriori argomentazioni questo esito che è frutto soprattutto dell’imponderabilità del calcio e di funeste congiunture astrali. Due pali, un salvataggio sulla linea, due superparate di Olsen e una vagonata di palle gol non bastano al Napoli per cambiare le onde del destino. Quasi al 90esimo il Cagliari segna in contropiede e rievoca dal glossario della letteratura calcistica la famosa “partita maledetta”. Così è il calcio. Resta la prestazione e la grande spinta degli azzurri, non premiata dalla fatalità celeste. Si ricomincia domenica ad ora di pranzo contro il Brescia. Schiena dritta e testa alta, la stagione è appena iniziata…

Rileggi LIVE – Napoli-Cagliari 0-1 (87′ Castro)

Il Commento della SSC azzurri:

Tensioni globali e tragedie: Biden, Putin, attacchi a Gaza, incidenti in Europa!

Joe Biden critica Vladimir Putin, mentre attacchi e incidenti colpiscono Gaza, Baltimora e Lipsia. Le tensioni globali si acuiscono
Pubblicita

Ti potrebbe interessare