SSC Napoli: “Non bastano coraggio e volontà, la palla non entra! Si ricomincia lunedì in albis contro l’Atalanta”

SSC Napoli: “Non bastano coraggio e volontà, la palla non entra! Si ricomincia lunedì in...

LEGGI ANCHE

SSC Napoli: “Non bastano coraggio e volontà, la palla non entra! Si ricomincia lunedì in albis contro l’Atalanta”

La SSC Napoli ha commentato sul sito ufficiale della squadra la sconfitta e la conseguente eliminazione dall’Europa League subita questa sera contro i Gunners:
L’Arsenal vince anche al San Paolo e si qualifica per la semifinale di Europa League. Finisce l’avventura europea del Napoli, ultima italiana a giocare in questa stagione sul palcoscenico internazionale. Non bastano coraggio e volontà. Gli azzurri hanno un paio di occasioni pulite per passare nella prima mezzora con Milik e Callejon. La palla non entra ed invece entra dall’altro lato al 38′ con una punizione di Lacazette. Storia virtualmente chiusa. Il Napoli continua ad attaccare e a creare, non molla e tiene alto l’orgoglio. L’Arsenal è però psicologicamente padrone della doppia sfida. Finisce con il doppio successo dei Gunners ai quali va dato onore e legittimo merito. Il Napoli guarda avanti, a blindare la zona Champions e a proiettarsi verso il prossimo anno. Si ricomincia lunedì in albis contro l’Atalanta per continuare la corsa in campionato e consolidare un secondo posto sinora meritato.

Attacco Houthi nel Mar Rosso: Italia in Prima Linea, Putin Sotto Osservazione Globale

Scenari bellici nel Mar Rosso: attacco Houthi colpisce nave greca, mettendo l'Italia in pericolo. Esperti analizzano la forza russa di Putin
Pubblicita

Ti potrebbe interessare