Quantcast

SSC Napoli - news

SSC Napoli: “NaPolonia con accenti Franco-Algerini: Piotr, Arek e Adam dominano il Frosinone”

SSC Napoli, “NaPolonia con accenti Franco-Algerini: Piotr, Arek e Adam dominano il Frosinone”

Sontuosa vittoria del Napoli allenato da Carlo Ancelotti sul Frosinone. Gli azzurri, che hanno ritrovato i tre lungodegenti Ghoulam, Meret e Younes, si sono imposti con il risultato di 4 a 0.
Questo il commento della SSC Napoli:

“NaPolonia con sopraffini accenti franco-algerini. Il Napoli multietnico ed internazionale domina il Frosinone al San Paolo. Piotr, Adam e Arek: la decidono loro la sfida, ognuno alla propria maniera più congeniale. Zielinski taglia la bisettrice dell’angolo in diagonale ed apre il pomeriggio molto azzurro e lungo. Poi Ounas parte in quarta, brucia l’erba e tira da casa sua direttamente all’incrocio per un gol meraviglioso. E Milik riprende da dove aveva lasciato: gol vittoria a Bergamo e doppietta impetuosa oggi. Tre gol in 5 giorni per Arek che in tutto ne conta 7 in campionato, proprio come Insigne e Mertens. Napoli con il tridente bollente. E’ anche la giornata delle prime volte, quella di Meret dall’inizio e di Younes in corsa. E dulcis in fundo il ritorno di Ghoulam che imprezisisce la gioia del rientro con due assist gol. Napoli che cresce di numero, qualità, entusiasmo e convinzione. Adesso si va sul red carpet d’Europa. Ad Anfield sarà la notte delle stelle. Una squadra di Guerrieri, l’orgoglio di una città, la fierezza e la spinta di un popolo intero. Tutti insieme come un sol uomo. In un enorme cuore azzurro che non resterà mai solo…”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania