Quantcast

SSC Napoli - news

SSC Napoli: “Battesimo del gol in Serie A di Ounas, aperta la caccia a Ottobre azzurro: settimana perfetta”

SSC Napoli: “Battesimo del gol in Serie a di Ounas, aperta la caccia a Ottobre azzurro: settimana perfetta”

Il commento della SSC Napoli dopo la splendida vittoria della squadra allenata da Ancelotti al San Paolo contro il Sassuolo:
“L’uomo della domenica e il Baronetto di Frattamaggiore. Il battesimo del gol in Serie A di Adam Ounas e il secondo acuto in 5 giorni di “Sir Lawrence” il quinto Beatles. Il Napoli batte il Sassuolo e apre la caccia a Ottobre azzurro. Completata la settimana perfetta, dopo la notte delle stelle di Champions arriva anche la sesta vittoria in campionato. Ounas premia subito la scelta di Ancelotti che lo mette dentro dall’inizio per la prima volta: stop volante, sombrero e girata in drop di sinistro. Più che un gol algerino sembra un numero sudamericano. Poi la chiude nel secondo tempo Lorenzo che smeriglia un’altra pietra preziosa dopo la spaccata da campione contro i Reds nel suo mercoledì da leone. Il tiro è di quelli con la griffe d’autore: destro a rientrare che bacia l’incrocio. E’ il sesto gol di Insigne in 8 giornate, una splendida sequenza da bomber di razza. Il Napoli va alla sosta blindando il secondo posto. Si riprenderà il 20 ottobre al Friuli contro l’Udinese. Per un autunno che colora ancora l’orizzonte di azzurro…”

Print Friendly, PDF & Email
Tags

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania