SSC Napoli, lunedì ci sarà allenamento mattutino e pomeriggio di riposo per gli azzurri

Questa sera l’amichevole contro il Carpi Tre giocatori in campo e mille spettatori a tifare....

LEGGI ANCHE

Questa sera l’amichevole contro il Carpi

Tre giocatori in campo e mille spettatori a tifare. Neanche fossimo al San Paolo. È stato uno spettacolo incredibile quello offerto dai tifosi del Napoli a Carciato, con la tribuna stracolma per accogliere Milik, Zielinski e Inglese all’ingresso in campo. I primi due appena giunti in Val di Sole dopo il Mondiale Russia 2018 e l’ex giocatore del Chievo al rientro a Dimaro Folgarida dopo il lutto che ha colpito la sua famiglia. Per tutti un lavoro specifico con il pallone accompagnato dal tifo caldisssimo dei fans giunti in Trentino da tutt’Italia. Un amore forse mai visto in passato negli otto anni di ritiro svolti in val di Sole.

E in serata sbarcherà a Dimaro anche Koulibaly, lunedì toccherà a Mario Rui. Si arricchisce quindi la rosa a disposizione di Ancelotti. Ad inizio agosto sarà la volta di Dries Mertens, l’ultimo dei reduci dal Mondiale e attualmente in riposo a Bali.
Sul piano tecnico Ancelotti valuta delle variazioni rispetto alla formazione schierata contro il Gozzano. Karnezis dovrebbe essere il portiere, in difesa Hysaj e Luperto agiranno sulle fasce, la coppia centrale potrebbe essere formata da Albiol e Maksimovic, in mediana dovrebbe toccare a Diawara con Allan e Fabian Ruiz al suo fianco, in attacco Callejon, Inglese e Insigne dovrebbero partire dal primo minuto. Milik, Zielinski e Koulibaly dovrebbero trovare spazio contro il Chievo nell’ultima amichevole del ritiro.
Il Napoli potrebbe affrontare due giocatori ceduti oggi ufficialmente al Carpi: il centrocampista Machach e l’esterno offensivo Tutino, che potrebbero trovare spazio a gara in corso. Chezzi dovrebbe scegliere il 4-4-1, in porta ci sarà Colombi, Pachonik, Poli, Ligi e Frascatore dovrebbero formare la linea difensiva, Jelenic e Pasciuti i due esterni di centrocampo, Sabbione e Saric in mediana con Concas alle spalle di Nzola.
E tra le tante novità una riguarda anche l’appuntamento con il divertimento previsto stasera con Luciano Maci – Imitatore Trasformista: l’evento inizalmente programmato per il palco di Piazza Madonna della Pace è stato spostato all’interno del Teatro Comunale di Dimaro. Inizio sempre alle ore 21.15.
Stamattina l’allenamento domattina a Carciato e quindi trasferimento a Trento per la partita serale prevista alle ore 21.00 allo stadio Briamasco contro il Carpi, squadra di serie B.

SSC Napoli comunica che lunedì il programma degli allenamenti è stato invertito rispetto a quanto comunicato inizialmente: ci sarà allenamento alla mattina e riposo al pomeriggio.

fonte: comunicato stampa NICER

Navigatore Spagnolo Salvato dalla Guardia Costiera tra Grecia e Italia – Video

Guardia Costiera recupera navigatore spagnolo disperso in mare tra Grecia e Italia dopo complessa operazione di soccorso.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare